Nuove ville bifamiliari zona “Torretta” (AQ)

L’intervento consiste nella realizzazione di due ville bifamiliari inserite in un contesto cittadino molto tranquillo, la zona di Collefiorito alla Torretta, caratterizzato principalmente di costruzioni in ville e villini, prossimo al centro storico di L’Aquila e a soli 5 min a piedi dal complesso monumentale di Collemaggio e al terminal bus.

La zona è ampiamente servita da ogni genere di comodità: supermercato, tabaccaio, poste, bar, ristoranti, edicola, palestra, uscita autostradale L’Aquila Est, etc.

Le unità se pur di tipo bifamiliare sono completamente indipendenti tra loro, grazie alla presenza di un’intercapedine (giunto tecnico) si è proprietari cielo-terra senza alcuna condivisione di terreno o della struttura portante.

Le ville si sviluppano per una superficie interna di circa 180mq lordi oltre la corte esterna esclusiva (105mq per le centrali, 146mq per la prima capotesta e 187mq per la seconda capotesta); oltre a rispettare le ultime norme antisismiche verranno realizzate con la massima tecnologia in termini di materiali e dotate di tecnologie per il risparmio energetico (classe energetica minima A3 della normativa attuale). Serramenti in pvc, tapparelle in alluminio motorizzate, pannelli fotovoltaici, impianto ibrido con caldaia a condensazione e pompa di calore, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, piano terra rialzato con sistema a vespaio areato mediante igloo, etc.

In fase di esecuzione possibilità di personalizzazione degli ambienti scegliendo la disposizione delle tramezzature, nel rispetto delle normative vigenti, scelta dei punti luce e della disposizione delle prese elettriche senza variazione di prezzo. Inoltre possibilità di poter incrementare le dotazioni a disposizione e personalizzare l’abitazione a seconda delle vostre necessità.

Le rifiniture saranno di pregio e il capitolato proporrà materiale di prima scelta con possibilità di personalizzazione.

Le ville verranno consegnate complete di tutte le loro parti interne ed esterne.


Share

Stati di avanzamento

Scavo
100%
Struttura portante
100%
Tetto in legno
50%
Tamponature
80%
Impianti
0%
Interni
20%
Esterno
0%
TOT
50%

Posizione georeferenziata


Contatti per info

Per ogni genere di informazioni in merito al progetto non esiti a contattarci compilando il form.

I nostri tecnici saranno lieti di offrirle tutto il supporto necessario.

N.B.: i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Inviando questa richiesta, si dichiara di aver preso visione e di aver accettato la Privacy policy.